Chi siamo
Le mie scelte operative e il mio pensiero di società di servizi sono state condizionate dall’episodio sotto descritto.
Anno 1991, esordio della 277, si presenta nel mio ufficio un imprenditore preoccupato. “ho una piccola azienda di soli 2 dipendenti. Sembra che nessuno abbia il tempo di fornirmi il servizio, ma se non mi metto in regola rischio sanzioni come le ditte grandi”.
In quel momento ho ideato ed attrezzato il primo mezzo mobile perché:
ogni realtà aziendale ha diritto ad adempiere agli obblighi di legge indifferentemente dalla sua ubicazione e dimensione.”
I nostri interlocutori non sono le multinazionali, le medie e piccole aziende, ma le persone che le rappresentano e alle quali dobbiamo porci con:
- Cortese accoglienza.
- Ascolto.
- Fornire professionisti qualificati per la risoluzione delle problematiche.
Una società di SERVIZI deve dare il massimo in competenza, affidabilità, creare il dialogo indispensabile per un gioco di squadra. La soddisfazione dei nostri clienti è la testimonianza che il nostro progetto operativo è sulla strada giusta. PROFESSIONALITÀ e SERIETÀ non significano SERVIZIO ASETTICO e DISTACCATO.
Maria Barbieri